MERCATO JUVENTUS – E’ il centrocampo uno dei settori che potrebbe vedere la presenza di maggiori novità, con la dirigenza che sta lavorando da tempo al colpo Locatelli.
Ma si sta parlando molto anche del possibile ritorno di Miralem Pjanic a Torino e in tal senso sembrano arrivare novità dalla Spagna.
Come spiega il “Mundo Deportivo” infatti il Barcellona avrebbe intenzione di liberare a zero Miralem Pjanic e con lui anche il difensore Umtiti. I blaugrana puntano a tagliare le spese e avrebbero deciso dunque di lasciar partire via senza alcun indennizzo il bosniaco, che pesa sulle casse del club per 8 milioni di euro all’anno, questo il suo ingaggio.
Leggi anche:
Anche se questo vorrebbe dire non ammortizzare il suo acquisto: Pjanic ha firmato per il Barcellona la scorsa estate per quattro anni in cambio di 60 milioni più altri cinque milioni variabili, in un’operazione legata alla cessione di Arthur alla Juventus per 72 milioni. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Umtiti avrebbe detto di no alla proposta del club, mentre Pjanic starebbe aspettando un’offerta concreta da parte di un altro club. Con la Juventus che insieme all’Inter sarebbero in lizza per accoglierlo insieme al Psg.
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…
In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…
Dusan Vlahovic sarebbe già dovuto essere il punto fermo della Juventus. L’attaccante ha deluso le…
Con le altalenanti performance di Koopmeiners, la squadra bianconera si sta guardando intorno alla ricerca…
La Juventus dovrà provare a rialzare la testa dopo il quinto pareggio consecutivo, ed il…