MERCATO JUVENTUS – E’ il centrocampo uno dei settori che potrebbe vedere la presenza di maggiori novità, con la dirigenza che sta lavorando da tempo al colpo Locatelli.
Ma si sta parlando molto anche del possibile ritorno di Miralem Pjanic a Torino e in tal senso sembrano arrivare novità dalla Spagna.
Come spiega il “Mundo Deportivo” infatti il Barcellona avrebbe intenzione di liberare a zero Miralem Pjanic e con lui anche il difensore Umtiti. I blaugrana puntano a tagliare le spese e avrebbero deciso dunque di lasciar partire via senza alcun indennizzo il bosniaco, che pesa sulle casse del club per 8 milioni di euro all’anno, questo il suo ingaggio.
Leggi anche:
Anche se questo vorrebbe dire non ammortizzare il suo acquisto: Pjanic ha firmato per il Barcellona la scorsa estate per quattro anni in cambio di 60 milioni più altri cinque milioni variabili, in un’operazione legata alla cessione di Arthur alla Juventus per 72 milioni. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Umtiti avrebbe detto di no alla proposta del club, mentre Pjanic starebbe aspettando un’offerta concreta da parte di un altro club. Con la Juventus che insieme all’Inter sarebbero in lizza per accoglierlo insieme al Psg.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…