MERCATO JUVENTUS – Massimiliano Allegri attende rinforzi per la sua rosa ma nel frattempo la Juventus deve cercare anche di piazzare quei giocatori che sono rientrati dai prestiti e che non rientrano però nei piani del nuovo allenatore.
C’è poi da trovare un secondo portiere affidabile, casella lasciata vuota dalla partenza di Gigi Buffon. Sembravano esserci delle possibilità relativamente alla permanenza in bianconero di Mattia Perin, tornato dal Genoa dopo una buona stagione. Ma a quanto pare la dirigenza dovrà probabilmente guardare altrove.
Come spiega infatti il Corriere dello Sport, il portiere Perin non intende essere l’alternativa di Szczesny in bianconero. Vorrebbe essere protagonista in campo e giocare con regolarità . Per questo motivo potrebbe chiedere di partire. La Juventus sarebbe anche pronta a cederlo a titolo definitivo, ma chiede una somma di circa 10 milioni di euro per lasciarlo partire.
Leggi anche: Ronaldo Juventus, “Gazzetta dello Sport”: spunta l’ipotesi rinnovo
Somma che poi andrebbe reinvestita per trovare un altro portiere: Sirigu del Torino, ad esempio, ma anche Audero della Sampdoria. Il cui prezzo però è ben superiore e si aggira sui 20 milioni di euro. Quest’ultimo tornerebbe molto utile in quanto potrebbe essere inserito nelle liste dei calciatori cresciuti nel vivaio, visti i suoi trascorsi bianconeri.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltĂ di troppo dal punto di vista…