INFORTUNIO ARTHUR – La sua prima stagione alla Juventus si è rivelata un flop. Arthur Melo, ex Barcellona, non è mai riuscito ad imporsi a centrocampo a causa dei troppi infortuni che lo hanno limitato.
Di fatto, adesso cerca riscatto con Max Allegri, anche se per il tecnico non è incedibile. Però c’è un problema fisico che si porta dietro ormai da mesi e questa volta potrebbe fermarlo per diverso tempo.
La Gazzetta dello Sport ha fatto un quadro generale sulle condizioni dell’ex Barcellona. Attualmente, il centrocampista verdeoro è fermo a causa di una calcificazione fra tibia e perone. Arthur ha rimandato l’operazione per essere arruolabile in vista della Copa America, ma il ct Tite non l’ha inserito nell’elenco dei convocati del Brasile.
Leggi anche: Juventus, frecciatina di Sarri: “Scudetto? Dato per scontato. Su CR7”
Prima di rientrare alla Continassa, Arthur sta effettuando degli allenamenti specifici in Spagna, ma questo lavoro pare non sarà sufficiente per posticipare ancora l’intervento chirurgico. La sala operatoria lo attende e potrebbe tornare a disposizione di Allegri tra 2 mesi, a campionato ormai iniziato.
In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…
Dusan Vlahovic sarebbe già dovuto essere il punto fermo della Juventus. L’attaccante ha deluso le…
Con le altalenanti performance di Koopmeiners, la squadra bianconera si sta guardando intorno alla ricerca…
La Juventus dovrà provare a rialzare la testa dopo il quinto pareggio consecutivo, ed il…
In questa fase della stagione, la Juventus sta evidenziando delle gravissime lacune a centrocampo, ma…
La Juventus non è andata oltre un mesto 0-0 contro il Milan nel big match…