INFORTUNIO ARTHUR – La sua prima stagione alla Juventus si è rivelata un flop. Arthur Melo, ex Barcellona, non è mai riuscito ad imporsi a centrocampo a causa dei troppi infortuni che lo hanno limitato.
Di fatto, adesso cerca riscatto con Max Allegri, anche se per il tecnico non è incedibile. Però c’è un problema fisico che si porta dietro ormai da mesi e questa volta potrebbe fermarlo per diverso tempo.
La Gazzetta dello Sport ha fatto un quadro generale sulle condizioni dell’ex Barcellona. Attualmente, il centrocampista verdeoro è fermo a causa di una calcificazione fra tibia e perone. Arthur ha rimandato l’operazione per essere arruolabile in vista della Copa America, ma il ct Tite non l’ha inserito nell’elenco dei convocati del Brasile.
Leggi anche: Juventus, frecciatina di Sarri: “Scudetto? Dato per scontato. Su CR7”
Prima di rientrare alla Continassa, Arthur sta effettuando degli allenamenti specifici in Spagna, ma questo lavoro pare non sarà sufficiente per posticipare ancora l’intervento chirurgico. La sala operatoria lo attende e potrebbe tornare a disposizione di Allegri tra 2 mesi, a campionato ormai iniziato.
Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…