ITALIA SPAGNA FORMAZIONI UFFICIALI – Poco meno di un’ora alla prima semifinale di Euro2020: Italia-Spagna. Mister Mancini sfida Luis Enrique nel match che vale la Finale.
Partita tra due delle migliori squadre in circolazione, con una Spagna pericolosa e da non sottovalutare. Squadra che vince, ovviamente, non si cambia. Salvo l’avvicendamento obbligato sulla corsia sinistra.
Il forfait di Spinazzola apre le porte dell’undici titolare a Emerson. Di Lorenzo confermato a destra, così come il muro Bonucci-Chiellini davanti a Gigio Donnarumma. Centrocampo con la conferma di Verratti insieme a Jorginho e a Barella, mentre in attacco Chiesa è ancora sull’esterno destro. A sinistra, ovviamente, Lorenzo Insigne. In mezzo Immobile trova fiducia dopo la prestazione sotto tono nei quarti. Nella Spagna a sorpresa fuori Morata e dentro Oyarzabal.
Leggi anche: Infortunio Arthur, brutte notizie per la Juventus: possibile operazione
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne.
SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Eric Garcia, Laporte, Jordi Alba; Pedri, Busquets, Koke; Dani Olmo, Ferran Torres, Oyarzabal.
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…
Alex Del Piero è una leggenda della Juventus, e le sue ultime dichiarazioni su Igor…
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…