KAIO JORGE JUVENTUS – Il tormentone Kaio Jorge è appena cominciato. L’attaccante del Santos, infatti, è entrato nel mirino di diversi club italiani, tra cui il Milan, il Napoli e la Juventus.
Nelle ultime ore si era vociferato di una firma imminente del brasiliano con il club partenopeo, indiscrezione che è stata smentita seccamente dagli ambienti vicini al calciatore: gli “Azzurri” hanno sondato il possibile colpo con molto interesse, ma non hanno ancora chiuso la trattativa, con il calciatore che fa gola anche ad altri club della Premier.
A rivelarlo è Rui Galletti tramite un post comparso sul proprio profilo Twitter. Accostato anche alla Vecchia Signora, l’attaccante classe ‘2002 non rappresenta un profilo di primo piano per i bianconeri, che devono risolvere prima la questione relativa a Cristiano Ronaldo prima di decidere le eventuali soluzioni per l’attacco.
Leggi anche: Juventus, frecciatina di Sarri: “Scudetto? Dato per scontato. Su CR7”
Il costo dell’operazione è relativamente contenuto, anche perché il contratto del calciatore con il Santos scade nel dicembre 2021: tuttavia, l’asta internazionale che rischia di originarsi potrebbe far schizzare il prezzo. Stando a quanto filtra dal Brasile e soprattutto secondo Tuttosport, le idee sono chiarissime: è Kaio Jorge, 19enne punta del Santos con il contratto in scadenza a dicembre, il giocatore che più intriga Cherubini.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…