CHAMPIONS LEAGUE JUVENTUS – Dopo una spasmodica rincorsa, la Juventus di Andrea Pirlo è riuscita ad acciuffare al fotofinish una qualificazione che sembrava assolutamente insperata a poche giornate dalla fine del campionato.
Il sorpasso al Napoli e il pass europeo è stato comunque messo in discussione dalla nota vicenda legata alla Superlega, conclusasi con un nulla di fatto: la Juve assieme al Barcellona e al Real Madrid parteciperà regolarmente alla prossima edizione della Champions League.
Con un comunicato apparso sul sito della Uefa, è stato diramato il calendario della prossima edizione della massima competizione continentale. La prima giornata della fase a gironi si disputerà il 14 e il 15 settembre; la seconda il 28 e il 29 dello stesse mese.
Leggi anche: Mercato Juventus, nessun prestito: pronto l’addio a titolo definitivo
La terza, invece, il 19 e il 20 ottobre: le gare di ritorno il 2-3 novembre, il 23-24 novembre e il 7-8 dicembre. Per quanto concerne le partite ad eliminazione diretta, gli ottavi di finale si giocheranno il 15-16 e 22-23 febbraio, e 8-9 e 15-16 marzo. I quarti si terranno le prime due settimane di aprile, con le semifinali il 26-27 aprile e il 3-4 maggio. La finale si giocherà il 28 maggio a San Pietroburgo.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…