MERCATO JUVENTUS – Per il tecnico livornese che a breve inizierà a lavorare sul campo per preparare con la sua squadra la prossima stagione sono sicuramente in arrivo degli innesti praticamente in tutti i reparti.
Non c’è però alcuna fretta per chiudere alcune trattative, che comunque necessitano di tempo per essere portate a termine con successo. Specie quando si tratta di giocatori molto richiesti in questo momento come Manuel Locatelli del Sassuolo, che ad oggi continua a essere l’obiettivo numero uno della dirigenza bianconera per rinforzare il centrocampo.
Un giocatore che si sta mettendo in mostra agli Europei e che ovviamente sta facendo parlare di sè. Ormai Locatelli ha estimatori in tutta Europa ma i bianconeri paiono essere in vantaggio. Il condizionale è sempre d’obbligo quando si parla di mercato.
Leggi anche: Mercato Juventus, nessun prestito: pronto l’addio a titolo definitivo
Intanto – come riporta anche Sportmediaset – l’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato proprio del futuro del mediano. Ammettendo come: “Per Locatelli abbiamo ricevuto offerte importanti e una trattativa è molto ben avviata. Con la Juventus? Ci siamo dati appuntamento alla prossima settimana”. Parole che sembrano poter spingere il calciatore verso il bianconero, destinazione sicuramente gradita.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…