CHIESA JUVENTUS – Il sontuoso Europeo di cui è stato fino ad ora protagonista ha certificato gli enormi passi in avanti in termini di consapevolezza dei propri mezzi e di intraprendenza che Federico Chiesa ha lasciato intravedere anche con la maglia della Juventus.
Efficace in zona goal, costante nelle sue sortite offensive, sempre prodigo a dare una mano anche in zona difensiva; l’ex Fiorentina sembra aver compiuto il definitivo salto di qualità, e non è un caso che i top club europei abbiano cominciato a compiere i primi sondaggi esplorativi per tastare la situazione.
Ieri le indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra riferivano di un interessamento del Liverpool per Chiesa, oggi però c’è un aggiornamento. Secondo quanto riportato da Sky Deutschland, anche il Bayern avrebbe preso informazioni per il forte esterno bianconero, per il quale la Vecchia Signora chiede non meno di 90 milioni di euro.
Leggi anche: Locatelli Juventus, nuovo incontro in settimana: pronta l’offerta bianconera
Una cifra considerata fuori mercato dai vertici dirigenziali bavaresi, che dovranno far fronte ad un ridimensionamento in termini di bilancio, che precluderà investimenti importanti in questa sessione estiva di calciomercato.
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…
Pur con una prestazione dignitosa, la Juventus è uscita dal campo del Real Madrid incappando…
La sconfitta subita in Champions League contro il Real Madrid ha avuto un peso specifico…
La Juventus è nuovamente in crisi nera, e la figura di Igor Tudor è in…
La Juventus ha perso per 2-0 sul campo del Como, ma un fatto molto più…