LOCATELLI JUVENTUS – Una delle sorprese di questo Europeo, Manuel Locatelli è da tempo nel mirino della Juventus. Il centrocampista del Sassuolo è il regista perfetto per Allegri che vuole metterlo al centro del suo centrocampo.
Nelle scorse settimane Sassuolo e Juve si sono già incontrati per parlare dell’ex Milan. Già lo scorso anno, Pirlo e Paratici volevano portarlo all’ombra della Mole. Ora toccherà a Cherubini.
Sembra però arrivata agli sgoccioli la trattativa per portare Locatelli a Torino. Il centrocampista di fatto aveva rimandato ogni discorso sul suo futuro a dopo l’Europeo. In questo senso, “La Gazzetta dello Sport” svela un nuovo retroscena.
Leggi anche: Mercato Juventus, proposto il talento del PSG: i bianconeri ci pensano
La prossima settimana ci sarà un nuovo incontro tra Sassuolo e Juventus, come confermato dal ds neroverde Carnevali nei giorni scorsi. Il prezzo del cartellino è di 40 milioni, cifra che la Juve metterà sul piatto, tra contropartite e bonus, anche perché l’Arsenal ha già offerto la stessa cifra. Dunque trattativa che si avvia verso una conclusione.
Con le altalenanti performance di Koopmeiners, la squadra bianconera si sta guardando intorno alla ricerca…
La Juventus dovrà provare a rialzare la testa dopo il quinto pareggio consecutivo, ed il…
In questa fase della stagione, la Juventus sta evidenziando delle gravissime lacune a centrocampo, ma…
La Juventus non è andata oltre un mesto 0-0 contro il Milan nel big match…
La squadra bianconera ha investito una fortuna per portare alla sua corte Teun Koopmeiners. Per…
Nella serata di domenica 05 ottobre 2025 si è consumato il big match tra Juventus…