JUVENTUS – La Juventus vuole affrontare di petto alcune situazioni, in primis quella relativa a Paulo Dybala. Ha le idee chiare sul futuro del portoghese e quindi dei conti. Ma non c’è solo la Joya, anche Cuadrado e Bernardeschi “scadono” nel giugno 2022, mentre i senatori hanno praticamente risolto.
Di Pinsoglio già si sa tutto, compreso data e annuncio ufficiale. Chiellini rinnoverà per una stagione, prolungando la sua carriera. Incontro in vista, già possibile in questa settimana dopo i festeggiamenti per l’Europeo.
Su twitter, il giornalista Nicolò Schira ha svelato i dettagli che porteranno il capitano della Juventus e della Nazionale italiana a giocare un’altra stagione. Chiellini, fiero capitano dell’Italia Campione d’Europa, ora anche favorita per i Mondiali, firmerà fino al 2022.
Come detto, per la Vecchia Signora è tempo di pensare anche i rinnovi di contratto. L’argomento in casa Juventus è abbastanza sensibile, perché tra gli elementi con cui prolungare l’accordo c’è anche il capitano. Perciprà 2,5 milioni per i prossimi 12 mesi alla scadenza dei quali ci sarà un nuovo confronto. In ballo c’è il mondiale in Qatar che potrebbe allungargli ancora la carriera.
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…
Alex Del Piero è una leggenda della Juventus, e le sue ultime dichiarazioni su Igor…
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…