MERCATO JUVENTUS – Maurizio Sarri nuovo allenatore della Lazio farebbe mercato in casa bianconera. La richiesta del nuovo mister azzurro sarebbe di rinforzare la difesa in vista della prossima stagione.
L’ex allenatore della Juventus avrebbe identificato come possibile rinforzo un suo ex pallino difensivo, già ai tempi dell’Empoli, Rugani fu protagonista proprio con Sarri, nella squadra toscana e data la situazione di Daniele di ritorno in bianconero ma con probabile cessione, la situazione potrebbe facilitare la richiesta del tecnico.
Ma la decisione finale spetterà alla Juventus. Il giocatore è tornato dal prestito con il Cagliari e vorrebbe rimanere in bianconero. Proprio la squadra bianconera avrà l’ultimatum sulla decisione ma in caso di cessione Sarri avrebbe già fatto sapere il suo interesse per averlo in rosa alla Lazio.
Leggi anche: Locatelli Juventus, strizza l’occhio ai bianconeri: c’è l’offerta di Cherubini
I bianconeri vorranno muoversi con cautela sul mercato e non sarebbero – di certo – disposti a svendere i proprio giocatori. Pertanto l’eventualità di una riconferma di Daniele Rugani non è da escludersi, ma tanto dipenderà anche delle scelte di Demiral che è un papabile candidato alla partenza viste le tante richieste anche dall’estero.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…