MERCATO JUVENTUS – Maurizio Sarri nuovo allenatore della Lazio farebbe mercato in casa bianconera. La richiesta del nuovo mister azzurro sarebbe di rinforzare la difesa in vista della prossima stagione.
L’ex allenatore della Juventus avrebbe identificato come possibile rinforzo un suo ex pallino difensivo, già ai tempi dell’Empoli, Rugani fu protagonista proprio con Sarri, nella squadra toscana e data la situazione di Daniele di ritorno in bianconero ma con probabile cessione, la situazione potrebbe facilitare la richiesta del tecnico.
Ma la decisione finale spetterà alla Juventus. Il giocatore è tornato dal prestito con il Cagliari e vorrebbe rimanere in bianconero. Proprio la squadra bianconera avrà l’ultimatum sulla decisione ma in caso di cessione Sarri avrebbe già fatto sapere il suo interesse per averlo in rosa alla Lazio.
Leggi anche: Locatelli Juventus, strizza l’occhio ai bianconeri: c’è l’offerta di Cherubini
I bianconeri vorranno muoversi con cautela sul mercato e non sarebbero – di certo – disposti a svendere i proprio giocatori. Pertanto l’eventualità di una riconferma di Daniele Rugani non è da escludersi, ma tanto dipenderà anche delle scelte di Demiral che è un papabile candidato alla partenza viste le tante richieste anche dall’estero.
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…
Pur con una prestazione dignitosa, la Juventus è uscita dal campo del Real Madrid incappando…
La sconfitta subita in Champions League contro il Real Madrid ha avuto un peso specifico…
La Juventus è nuovamente in crisi nera, e la figura di Igor Tudor è in…
La Juventus ha perso per 2-0 sul campo del Como, ma un fatto molto più…