DEMIRAL JUVENTUS – Dopo il ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera, la permanenza di Bonucci e di Chiellini, alla luce anche del sontuoso Europeo disputato dalla coppia difensiva con gli Azzurri di Roberto Mancini, appare scontata.
Il principale indiziato a partire è diventato dunque Merih Demiral, autore di una stagione, la scorsa, tutt’altro che esaltante, nella quale il turco ha fatto molta fatica ad assimilare gli automatismi richiesti da Andrea Pirlo. Per l’ex Sassuolo c’erano stati degli abboccamenti in Premier League, ma l’Everton non ha ancora affondato il colpo, anche perché la Juventus non si è mai discostata dalla richiesta iniziale di 40 milioni di euro.
Secondo quanto riportato da calciomercatoweb.it, potrebbe profilarsi un clamoroso scambio con la Roma. Demiral piace molto a José Mourinho, a caccia di un rinforzo importante per puntellare il reparto difensivo: le indiscrezioni che riferiscono di un interessamento dei giallorossi per Zoumà si inseriscono proprio in questa prospettiva.
Con Florenzi che non appare una priorità per lo Special One, non è difficile ipotizzare uno scambio con il turco della Juve, con l’aggiunta di circa 16-17 milioni cash: al momento si tratta soltanto di un’idea e non è stata imbastata nessuna trattativa, ma non è detto che non si possano creare i giusti presupposti in futuro.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…