JUVENTUS – Oggi inizia l’era 2.0 di Max Allegri. Di fatto, è cominciato il nuovo ritiro dei bianconeri. Questa mattina Max Allegri si è presentato al J Medical, arrivato poco dopo dei suoi calciatori.
Allegri si è presentato con il suo staff e i giocatori convocati faranno le visite mediche di rito. Una volta concluse, test atletici per chi sarà a disposizione.
Al J-Medical i primi ad essere arrivati sono stati Frabotta e Pellegrini, accolti da poche decine di tifosi. Poi è stato il turno di Perin, De Sciglio e Pinsoglio. Loro tre hanno preceduto l’arrivo di Max Allegri che però dopo pochi minuti è andato via.
Leggi anche: Demiral Juventus, possibile scambio in Serie A: spunta un nuovo club
Il tutto riportato prontamente da Romeo Agresti sui propri canali social. Infine sono arrivati Arthur, McKennie e sopratutto Paulo Dybala. I tifosi scatenati hanno accolto i loro beniamini con tanto entusiasmo. Inizia dunque la nuova stagione bianconera. Ovviamente gli ultimi ad arrivare in ritiro nei prossimi giorni saranno i 4 italiani campioni d’Europa: Bernardeschi, Bonucci, Chiellini e Chiesa.
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…
Pur con una prestazione dignitosa, la Juventus è uscita dal campo del Real Madrid incappando…
La sconfitta subita in Champions League contro il Real Madrid ha avuto un peso specifico…
La Juventus è nuovamente in crisi nera, e la figura di Igor Tudor è in…
La Juventus ha perso per 2-0 sul campo del Como, ma un fatto molto più…