JUVENTUS – Arthur alla fine si opera e dovrà stare fuori almeno due/tre mesi prima di ritornare a disposizione di Allegri, proprio per questo motivo il brasiliano non è stato inserito nella lista Champions League.
Allegri avrebbe indicato alla società un sostituto in mediana pronto e accessibile fin da subito, si parla infatti del ritorno in bianconero, visto che il cartellino è proprio di proprietà Juventus, di Rovella attualmente in prestito al Genoa.
Il calciatore italiano potrebbe infatti arrivare fin da subito e prendere, così, posto sostituendo l’indisponibile Arthur. Rovella potrebbe quindi rappresentare l’occasione low cost. Un profilo già pronto da integrare subito con un grande futuro. Il giocatore ha già dimostrato tutte le sue qualità nella squadra ligure e adesso vorrebbe tentare il salto definitivo.
Leggi anche: Infortunio Arthur, necessaria l’operazione: ecco quanti mesi starà fuori
Giocatore duttile e in questo momento essenziale per prendere il posto dell’infortunato Arthur, che vista l’operazione, dovrà stare fuori almeno due/tre mesi. Rovella, attualmente in prestito al Genoa, è di proprietà bianconera e sarebbe dovuto stare un altro anno in prestito proprio con la squadra ligure. Ma adesso la situazione può cambiare improvvisamente.
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…
Pur con una prestazione dignitosa, la Juventus è uscita dal campo del Real Madrid incappando…
La sconfitta subita in Champions League contro il Real Madrid ha avuto un peso specifico…
La Juventus è nuovamente in crisi nera, e la figura di Igor Tudor è in…
La Juventus ha perso per 2-0 sul campo del Como, ma un fatto molto più…