MERCATO JUVENTUS – L’allenatore bianconero Massimiliano Allegri, che ha già iniziato a lavorare sul campo con parte della rosa, attende indubbiamente i rinforzi adatti per rendere la Juventus sempre più competitiva.
Arriveranno degli innesti praticamente in tutti i reparti, ma è soprattutto il centrocampo che potrebbe vedere qualche volto nuovo. Locatelli rimane un obiettivo primario, ma visto anche l’infortunio di Arthur potrebbero anche esserci altri obiettivi.
Un nome che sovente viene accostato alla Juve è quello di Houssem Aouar, stella del Lione, calciatore talentuoso e ancora con ampi margini di crescita. Il centrocampista francese è uno degli astri nascenti del calcio europeo ed è nel mirino dei bianconeri da tempo.
Leggi anche: Infortunio Arthur, necessaria l’operazione: ecco quanti mesi starà fuori
Secondo però quanto riporta il portale francese “Le10Sport” ci sono poche possibilità che il talento transalpino possa approdare alla corte di Allegri. Per Aouar infatti ci sarebbe in arrivo un futuro in Premier, dove Arsenal e Tottenham sono pronte ad un’asta milionaria per aggiudicarsi le sue prestazioni.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…