DYBALA JUVENTUS – La Juventus si concentra sui rinnovi. E uno di questi è senz’altro Paulo Dybala, che mister Allegri intende rendere un perno della sua squadra. Sul talento del calciatore argentino non si discute, anche se nell’ultima stagione è stato frenato da qualche infortunio di troppo.
Dybala è al centro del progetto della Juventus e l’intenzione della società è quella di blindarlo, spegnendo sul nascere ogni possibile voce riguardo ad una sua possibile partenza.
Nel frattempo già nei primi allenamenti stagionali il calciatore è sembrato più che mai tonico e determinato. Che la situazione sia prossima a sbloccarsi lo conferma anche il fatto che a breve arriverà in Italia Jorge Antun, l’agente del numero dieci della Juventus.
Leggi anche: Mercato Juventus, un esubero verso la permanenza a Torino
Come sottolinea Tuttosport, Antun arriverà a Torino per incontrare la dirigenza bianconera e riannodare il filo del discorso legato al rinnovo dell’accordo della “Joya”, attualmente in scadenza a giugno 2022. L’agente dovrebbe arrivare in Italia nella prossima settimana o al massimo all’inizio di quella successiva.
L’ex capitano dell’Inter, Mauro Icardi, potrebbe tornare a giocare in Italia. Scopriamo quale club ha…
Per la Juventus una situazione complessa rischia di farsi sportivamente tragica, a seguito della notizia…
Nella Juventus hanno giocato i più grandi calciatori di tutti i tempi. Michel Platini è…
I fan della Juventus hanno sempre amato Zinedine Zidane in campo e potrebbero tornare a…
Per la Juventus potrebbero esserci buone notizie in chiave mercato, dal momento che Exor ha…
Per la Juventus è in corso un periodo delicato dopo un buon inizio di stagione,…