JUVENTUS – Anche le ultime operazioni messe a segno confermano la lungimiranza di una dirigenza che vuole puntare tanto anche sull’Under 23 di Zauli, destinata ad essere un bacino dal quale attingere per la prima squadra.
Come del resto è avvenuto nella passata stagione, con Pirlo che ha dato spazio a Frabotta, Fagioli, Rafia e altri. Che l’intenzione della società è quella di riporre grande attenzione per la squadra che verrà nei prossimi anni sembra confermarlo anche un rumors che arriva dalla Germania.
Il portale “FussballTransfers” infatti sottolinea della voci che vorrebbero la Juventus molto interessata alle prestazioni del difensore italo-tedesco Fabio Chiarodia. Classe 2005, è un giocatore che milita nelle giovanili del Werder Brema ed è già nel giro delle nazionali giovanili azzurre.
Si tratta di un centrale mancino del quale si parla molto bene e che è anche nel mirino del Chelsea. L’intenzione del Werder Brema ad ogni modo è quella di tenersi stretto il suo gioiellino, dandogli con il tempo sempre più spazio e consentendogli di maturare in terra tedesca.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…