RAMSEY JUVENTUS – Aaron Ramsey, arrivato da Londra come uno dei migliori centrocampisti della Premier, ha fin qui deluso le aspettative. Troppi guai fisici che lo hanno condizionato e di fatto adesso può lasciare la Juventus.
Sotto la guida di Sarri e Pirlo non è riuscito ad essere costante, tanto da diventare quasi un peso per la società, visto l’alto ingaggio che percepisce.
Cherubini sta dunque pensando ad una sua possibile cessione e nelle ultime ore è spuntata pista affascinante. Spunta di fatto una nuova ipotesi di scambio col Barcellona, ovvero lo scambio Ramsey-Pjanic.
Leggi anche: Locatelli Juventus, incontro e fumata grigia: cosa manca per l’accordo
Secondo “Sportmediaset”, sarebbe ormai fuori dai piani del Barcellona, e i bianconeri sarebbero intenzionati a proporre ai catalani uno scambio alla pari con Aaron Ramsey, centrocampista gallese che è in uscita dalla Juve. Il Barca sarebbe perplesso sulla possibilità di effettuare lo scambio, dal momento che Ramsey guadagna 7 milioni di euro a stagioni. Scambio affascinante ma che al momento sembra complicato, le due società comunque mantengono buoni rapporti.
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…
Pur con una prestazione dignitosa, la Juventus è uscita dal campo del Real Madrid incappando…
La sconfitta subita in Champions League contro il Real Madrid ha avuto un peso specifico…
La Juventus è nuovamente in crisi nera, e la figura di Igor Tudor è in…
La Juventus ha perso per 2-0 sul campo del Como, ma un fatto molto più…