RAMSEY JUVENTUS – Aaron Ramsey, arrivato da Londra come uno dei migliori centrocampisti della Premier, ha fin qui deluso le aspettative. Troppi guai fisici che lo hanno condizionato e di fatto adesso può lasciare la Juventus.
Sotto la guida di Sarri e Pirlo non è riuscito ad essere costante, tanto da diventare quasi un peso per la società, visto l’alto ingaggio che percepisce.
Cherubini sta dunque pensando ad una sua possibile cessione e nelle ultime ore è spuntata pista affascinante. Spunta di fatto una nuova ipotesi di scambio col Barcellona, ovvero lo scambio Ramsey-Pjanic.
Leggi anche: Locatelli Juventus, incontro e fumata grigia: cosa manca per l’accordo
Secondo “Sportmediaset”, sarebbe ormai fuori dai piani del Barcellona, e i bianconeri sarebbero intenzionati a proporre ai catalani uno scambio alla pari con Aaron Ramsey, centrocampista gallese che è in uscita dalla Juve. Il Barca sarebbe perplesso sulla possibilità di effettuare lo scambio, dal momento che Ramsey guadagna 7 milioni di euro a stagioni. Scambio affascinante ma che al momento sembra complicato, le due società comunque mantengono buoni rapporti.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…