JUVENTUS – Locatelli è ancora la priorità per il centrocampo ma la trattativa con il Sassuolo sembra complicarsi. La prima offerta della Vecchia Signora è stata respinta da club neroverde e su Locatelli ci sarebbe anche l’Arsenal che farebbe sul serio.
Rimane però ferrea la volontà dello stesso giocatore che vuole solo la società bianconera. Ma in caso di trattativa fallita, la Vecchia Signora non si farebbe trovare impreparata e avrebbe già il profilo ideale per Allegri. Ritornerebbe di moda un profilo che fu molto cercato la scorsa stagione.
Stiamo parlando, ovviamente, di Aouar. Il centrocampista francese del Lione è un profilo che piaceva molto a Pirlo. Molto tecnico e dinamico, ideale come forza aggiunta per il centrocampo di Allegri viste soprattutto le caratteristiche.
Leggi anche: Juventus, rinnovo a fine mese: vertice decisivo per il gioiello bianconero
Il giovane potrebbe diventare l’alternativa ideale a Locatelli, qualora appunto l’italiano – alla fine – dovesse scegliere di andarsene altrove. Aouar rimane, alternativa gradita sia ad Allegri ma soprattutto alla società. Già Paratici l’aveva cercato e chissà che proprio il suo successore (Cherubini) non possa mettere a segno il colpo dell’estate.
Con le altalenanti performance di Koopmeiners, la squadra bianconera si sta guardando intorno alla ricerca…
La Juventus dovrà provare a rialzare la testa dopo il quinto pareggio consecutivo, ed il…
In questa fase della stagione, la Juventus sta evidenziando delle gravissime lacune a centrocampo, ma…
La Juventus non è andata oltre un mesto 0-0 contro il Milan nel big match…
La squadra bianconera ha investito una fortuna per portare alla sua corte Teun Koopmeiners. Per…
Nella serata di domenica 05 ottobre 2025 si è consumato il big match tra Juventus…