Juventus, nuova indiscrezione: l’ex bianconero nello staff di Allegri

JUVENTUS – Andrea Barzagli ha preferito rifiutare l’invito di Allegri ad entrare nel suo staff tecnico, preferendo un posto di commentatore a DAZN. E allora, il tecnico livornese, dopo due anni lontano dai campi, ha “bisogno” di un fido collaboratore che possa aiutarlo nelle scelte.

E, ieri, alla Continassa, è passato uno di quei calciatori che hanno fatto davvero la storia della Juventus per abnegazione e attaccamento alla maglia. E allora i tifosi hanno cominciato a sognare.

Juventus, Padoin nello staff di Allegri?

A seguire l’allenamento della squadra, accompagnato anche da Nedved e Cherubini, c’era infatti il talismano Simone Padoin. Che dopo aver chiuso la sua carriera da calciatore, ha già preso il tesserino come tecnico. Allegri lo stima. E chissà che non possa davvero iniziare la propria carriera da tecnico partendo proprio dalla squadra che gli ha permesso di vincere tantissimo.

Leggi anche: Mercato Juventus, occasione dal Bayern: duello col Napoli

Ovviamente di ufficiale in questo momento non c’è nulla. Anzi. Sono solamente delle supposizioni. Allegri ha bisogno comunque di un collaboratore. E Padoin è libero. Inoltre ha visitato la Continassa. Tre indizi fanno una prova. Il Talismano quindi sarebbe pronto a tornare. Padoin è entrato nel cuore dei tifosi e nel corso anche di questi anni lontano da Torino non ci è mai uscito. Potrebbe essere un elemento importante all’interno dello spogliatoio.