TROFEO BERLUSCONI – Sui propri social la società bianconera annuncia ufficialmente che il 31 luglio si disputerà il Trofeo Luigi Berlusconi contro il Monza, nella città di Monza.
L’annuncio arriva direttamente dalla società anche sul proprio sito Internet. La nuova squadra di Allegri scalda i motori in attesa di iniziare il campionato a grandi livelli.
Con un comunicato ufficiale la società bianconera, sul proprio sito internet, scrive: “Il calendario degli impegni bianconeri pre-campionato si arricchisce di un nuovo importante appuntamento: dopo la prima amichevole, in programma fra pochi giorni al Training Center contro il Cesena, esattamente una settimana dopo, il 31 luglio, la Juventus scenderà in campo a Monza, contro i padroni di casa”.
Leggi anche: Juventus, UFFICIALE: conferenza stampa di Allegri, ecco data e ora
“La partita è Monza-Juventus, l’evento, in programma alle 21 all’”U-Power stadium”, è la venticinquesima edizione del Trofeo “Luigi Berlusconi”, che ha visto più volte i bianconeri protagonisti in passato e che, da quest’anno, cambia location e avversario. La Juve è attesa da un test probante: il Monza inizierà infatti fra poche settimane il campionato di Serie B, che lo scorso anno ha visto i lombardi arrivare terzi in regular season e fermarsi in semifinale nei playoff per la promozione in Serie A”.
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…
Pur con una prestazione dignitosa, la Juventus è uscita dal campo del Real Madrid incappando…
La sconfitta subita in Champions League contro il Real Madrid ha avuto un peso specifico…
La Juventus è nuovamente in crisi nera, e la figura di Igor Tudor è in…
La Juventus ha perso per 2-0 sul campo del Como, ma un fatto molto più…
Continuano i rumor su un lento ma progressivo distaccamento della famiglia Agnelli dalla Juventus. La…