JUVENTUS CESENA – Da qualche settimana è iniziata l’era 2.0 di Max Allegri alla Juventus. Il tecnico in attesa del rientro dei nazionali, ha iniziato la preparazione con tanti giovani bianconeri.
Di fatto dei big presenti ci sono solo Dybala, McKennie, Arthur (ko per 3 mesi), Pinsoglio e negli ultimi giorni sono arrivati Szczesny e Demiral. Oggi andrà in scena la prima amichevole.
Oggi alle 18.00, in onda su Sky, ci sarà Juventus-Cesena. Prima amichevole estiva dei bianconeri che però dovranno fare a meno di Dybala per un affaticamento muscolare. Secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, andranno in campo tanti giovani.
Leggi anche: Mercato Juventus, possibile scambio con l’Atalanta: sul piatto Demiral
Da Felix Correia a Fagioli, passando per Soulè e tanti altri. Talenti che la Juventus sta facendo crescere e che potrebbero rivelarsi utili e soprattutto delle ottime riserve da far maturare in prima squadra.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…