RONALDO JUVENTUS – Il futuro di Cristiano Ronaldo è ancora il tema caldo in casa Juventus, con il portoghese che tra pochi giorni ritornerà dalle vacanze e si aggregherà al gruppo per preparare l’inizio della prossima stagione.
Fino a poche settimane fa, Cr7 sembrava essere al passo d’addio, ma la sensazione è che oggi le chances relative ad una sua permanenza siano in drastica ascesa, se non fosse altro che il fantasioso scambio con Icardi è in procinto di naufragare, dal momento che l’altro tassello del mosaico, Kylian Mbappè, a meno di clamorosi colpi di scena resterà all’ombra della Tour Eiffel.
A margine dell’amichevole contro il Cesena, Pavel Nedved ai microfoni di Sky ha fornito spunti di riflessioni piuttosto interessanti, confermando il contenuto della dichiarazione fatta ad un tifoso pochi giorni fa.
Ecco le sue parole: “Cristiano tornerà lunedì e starà con noi”. Parole lapidarie, senza mezzi termini quelle del vice presidente bianconero, che di fatto “chiudono” il “caso Ronaldo”: l’ex Real tornerà in gruppo, e sarà regolarmente a disposizione di mister Allegri.
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…
In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…
Dusan Vlahovic sarebbe già dovuto essere il punto fermo della Juventus. L’attaccante ha deluso le…
Con le altalenanti performance di Koopmeiners, la squadra bianconera si sta guardando intorno alla ricerca…
La Juventus dovrà provare a rialzare la testa dopo il quinto pareggio consecutivo, ed il…
In questa fase della stagione, la Juventus sta evidenziando delle gravissime lacune a centrocampo, ma…