MERCATO JUVENTUS – C’è la seria possibilità che la Juventus possa prendere un difensore che vada a sostituire il partente Demiral in partenza.
Il turco infatti – che non convince per niente Allegri – sembra sempre più vicino all’Atalanta di Gasperini che è pronta a cedere Romero al Tottenham. Una notizia delle ultime ore, sottolineata da Paolo Bargiggia ai microfoni di 1 Station.
“Non è una trattativa, ma posso dirvi che, per 15 milioni di euro, il Napoli potrebbe seriamente lasciare partire Kostas Manolas. Voglio essere onesto: non è una cosa che va vista in chiave smobilitazione, però è una notizia concreta arrivatami questa mattina. Se al Napoli giungesse una buona proposta – ha spiegato l’ex giornalista di Mediaset – per un giocatore come lui la dirigenza andrebbe sul mercato a sostituirlo. I 12-15 milioni di adesso, col mercato in crisi, sono i 20-25 del mercato pre-Covid”.
“A queste cifre ha spiegato ancora Bargiggia – compri anche buoni calciatori. Manolas ha il contratto in scadenza nel 2024 e il Napoli ha sicuramente capito che sul mercato a queste cifre possono essere piazzati degli affari importanti. Magari cercando di abbassare anche la media dell’età attuale della rosa azzurra”.
Per la Juventus potrebbero esserci buone notizie in chiave mercato, dal momento che Exor ha…
Per la Juventus è in corso un periodo delicato dopo un buon inizio di stagione,…
La dirigenza della Juventus sperava di potersi liberare del peso dell’ingaggio del tecnico brasiliano. Thiago…
Il modo di fruire degli eventi sportivi più importanti al mondo è cambiato. Dopo Sky,…
La Vecchia Signora ha bisogno di un estremo difensore affidabile e con esperienza internazionale. Un…
Gianluigi Buffon è una leggenda del calcio italiano e mondiale, ed il suo legame con…