LOCATELLI JUVENTUS – La telenovela dell’estate sembra essere ormai quella di Manuel Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo, dopo un grande europeo disputato, è nel mirino della Juventus.
Diversi gli incontri ormai tra le due società. Carnevali ieri è stato chiaro, il Sassuolo non ha ancora ricevuto un’offerta “congrua”.
Oggi c’è stato l’ennesimo incontro tra Cherubini e Carnevali. Secondo quanto svelato da Gianluca Di Marzio sul proprio profilo Twitter, non ci sono stati passi in avanti. “Nuovo incontro Juventus Sassuolo per Locatelli: non è stato ancora raggiunto l’accordo, nessun passo avanti concreto“.
Leggi anche: Superlega, UFFICIALE: nuovo comunicato di Juventus, Real e Barça
Dunque fumata grigia. Il Sassuolo resta “impassibile” e non accetta compromessi. La situazione non si sblocca e la Juventus avrà bisogno di un altro incontro. Nelle prossime ore ci saranno ulteriori contatti telefonici tra le due società. Una cosa è certa, Locatelli vuole la Juve e questo potrebbe favorire i bianconeri.
Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…