MONZA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Torna il Trofeo Berlusconi. Dopo anni di scontri in campo tra Milan e Juventus, questa volta sarà il Monza ad ospitare il trofeo.
Sfida affascinante, tra un club di Serie B che ha sfiorato la promozione in A e vorrà riprendersela e la Juventus, che deve tornare Campione d’Italia. Monza-Juventus sarà visibile in diretta tv e in chiaro su Mediaset, e in particolare su Italia 1.
Allegri punterà forte sul 4-3-3 o 4-2-3-1 puntando sulla coppia difensiva composta da De Ligt e Demiral. Il centrale olandese è apparso subito in grandi condizioni, mentre il difensore turco potrebbe dire addio ai bianconeri in caso di offerta irrinunciabile. Nei prossimi giorni, come noto, si uniranno al gruppo anche Chiellini e Bonucci.
Leggi anche: Locatelli Juventus, Carnevali: “Vuole solo la Juve, presto l’incontro”
Per quel che riguarda la sfida contro il Monza, De Winter e De Sciglio saranno i due terzini, mentre a centrocampo spazio per Rabiot e McKennie. In attacco Allegri si affiderà al tridente composto da Kulusevski, Ronaldo e Felix Correa, quest’ultimo insidiato da Soulè. Occhio però alle possibile novità : non è escluso che De Ligt, Demiral, Rabiot, Ronaldo e Kulusevski partano inizialmente dalla panchina.
MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Sampirisi, Paletta, Pirola, Donati, Carlos Augusto; Brescianini, Mazzitelli, Barillà ; D’Alessandro, Gytkjaer, Colpani.
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; De Winter, De Ligt, Demiral, De Sciglio; Fagioli, McKennie, Rabiot; Kulusevski, Ronaldo, Felix Correa.
La sconfitta subita in Champions League contro il Real Madrid ha avuto un peso specifico…
La Juventus è nuovamente in crisi nera, e la figura di Igor Tudor è in…
La Juventus ha perso per 2-0 sul campo del Como, ma un fatto molto piĂą…
Continuano i rumor su un lento ma progressivo distaccamento della famiglia Agnelli dalla Juventus. La…
Dopo cinque pareggi di fila, la Juventus è incappata in una pesante sconfitta sul campo…
Dopo un investimento importante per strapparlo alla Fiorentina, Nico Gonzalez, non ha reso alla Juventus.…