KAIO JORGE JUVENTUS – Ieri inizialmente si parlava di una nuova richiesta da 15 milioni del Santos e soprattutto di un contratto in scadenza nel 2023 e non nel 2021.
Tutto poi smentito. Di fatto adesso la Juventus sta trattando col club brasiliano sulla base di un accordo col calciatore. La trattativa è in fase avanzata.
La richiesta di 15 milioni è destinata a cadere nel vuoto e sembra un bluff, visto che il club paulista stava per cederlo al Benfica per 4,5. La Juve però vorrebbe anticiparne l’arrivo a Torino già a giugno: l’offerta iniziale era di 1,5-2 milioni.
Leggi anche:
Ieri a Sky ha parlato il numero del Santos, Rueda. “Stiamo trattando con la Juve per Kaio – ha detto Rueda -. Non è abbiamo ancora deciso se verrà venduto a titolo definitivo subito o se andrà via a a gennaio dopo la scadenza del contratto. Non è vero che vendiamo male, non volevamo dare Kaio ma ci ritorviamo obbligato per via del contratto”.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…