MONZA JUVENTUS FORMAZIONI UFFICIALI – Sono state diramate le formazioni ufficiali di Monza Juventus, gara valevole per il trofeo Berlusconi. Un incontro che potrà dire molto sul grado di assimilazione dei nuovi dettami tattici di Allegri, dopo il primo incontro contro il Cesena.
Sfida che è servita come prima sgambata e per mettere in mostra alcuni giovani interessanti della rosa bianconera. Giovani alla ribalta anche questa sera, sebbene siano stati scelti anche alcuni calciatori che rivestiranno un ruolo importante nel prossimo campionato.
Ricordiamo che non sono stati convocati né Dybala, né Ronaldo, né McKennie: nulla di preoccupante, ma lo staff sanitario vuole evitare di incappare in ricaduti od infortuni che potrebbero essere deleteri. Ecco le formazioni ufficiali dei bianconeri.
Leggi anche: Pjanic Juventus, la rivelazione del dirigente: “Vuole tornare a Torino”
Monza (3-5-2): Di Gregorio; Sampirisi, Bellusci, Pirola; D’Alessandro, Valoti, Barillà, Machin, Carlos Augusto; Colpani, Gytkjaer.
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Demiral, de Ligt, Pellegrini; Ranocchia, Ramsey, Rabiot; Kulusevski, Brighenti, Soulè.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…