Mercato Juventus – Nemmeno il tempo di metabolizzare il trasferimento di Demiral all’Atalanta che in casa Juve bisogna già fare i conti che un’altra richiesta importante.
Leggi anche: Demiral Juventus, il difensore assente all’allenamento: ecco chi lo sostituirà
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, il Bayern Monaco sarebbe interessato a Danilo e avrebbe già contattato la Juventus per chiedere informazioni sul giocatore.
Risposta netta dei bianconeri, che per il brasiliano avrebbero chiesto 30 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva dai bavaresi. Dunque, trattativa bloccata in partenza, almeno per il momento.
Mercato Juventus: il Bayern piomba su Danilo, ma la Juve blocca tutto
Il Bayern Monaco piomba su Danilo. I campioni di Germania, su richiesta di Nagelsmann, sono alla ricerca di un terzino d’esperienza da affiancare sulla destra a Pavard.
Sotto questo punto di vista, Danilo rappresenterebbe il profilo perfetto, anche in termini di affidabilità: il giocatore, infatti, è reduce da due stagioni molto positive in bianconero, che lo hanno portato ad essere un pilastro della squadra di Sarri prima e di Pirlo poi.
La Juventus, però, non sembra avere alcuna intenzione di privarsi del brasiliano ex Manchester City, soprattutto perché, specie da quando è a Torino, ha dimostrato di poter essere molto importante in diverse zone del campo. Il giocatore, oltre al suo consueto ruolo di terzino destro, nell’ultimo anno è stato impiegato, con ottimi risultati, anche da difensore centrale e in mediana.
Insomma, i bianconeri sono stati chiari: Danilo è incedibile. A meno che il Bayern Monaco non decida di fare follie pur di portarlo in Germania.