Mercato Juventus – Non è un mistero che i bianconeri, da tempo, siano alla ricerca di un centrocampista da regalare a Massimiliano Allegri.
Con Arthur fermo tre mesi, il recente infortunio di Rabiot e la squalifica di McKennie, la Juventus rischia di arrivare in emergenza a centrocampo già dalla prima giornata di campionato.
Leggi anche: Pjanic Juventus, la rivelazione del dirigente: “Vuole tornare a Torino”
Un rinforzo in quel reparto, dunque, appare necessario, anche dal punto di vista strettamente numerico. Con la trattativa Locatelli in fase di stallo da diversi giorni, i bianconeri restano alla finestra per Miralem Pjanic, in uscita dal Barcellona dopo una stagione sottotono.
Il giocatore bosniaco ha già deciso il proprio futuro: vuole lasciare i blaugrana.
Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, Miralem Pjanic non avrebbe più alcuna intenzione di restare a Barcellona. Il suo sogno sarebbe quello di tornare alla Juventus sotto la guida di Massimiliano Allegri.
Il futuro dell’ex Roma si deciderà nelle prossime ore: il Barcellona, infatti, starebbe già trattando con i bianconeri per trovare una soluzione che possa accontentare tutti.
Il giocatore, pur di tornare a Torino, sarebbe disposto ad abbassarsi drasticamente l’ingaggio, al momento fuori dalla portata della Vecchia Signora.
Dusan Vlahovic sarebbe già dovuto essere il punto fermo della Juventus. L’attaccante ha deluso le…
Con le altalenanti performance di Koopmeiners, la squadra bianconera si sta guardando intorno alla ricerca…
La Juventus dovrà provare a rialzare la testa dopo il quinto pareggio consecutivo, ed il…
In questa fase della stagione, la Juventus sta evidenziando delle gravissime lacune a centrocampo, ma…
La Juventus non è andata oltre un mesto 0-0 contro il Milan nel big match…
La squadra bianconera ha investito una fortuna per portare alla sua corte Teun Koopmeiners. Per…