Locatelli Juventus – Una trattativa che sembra non voler decollare.
Tanto da aver stancato parte della tifoseria juventina, che sui social ha esortato la Juventus a puntare su un altro obiettivo.
Nonostante ciò, il sogno di mercato della società bianconera resta sempre lui: Manuel Locatelli, fresco campione d’Europa con la maglia azzurra e pronto per un top club.
Leggi anche: Locatelli Juventus, cala il gelo: le ultimissime sulla trattativa
Trattare con il Sassuolo, però, si è rivelato molto meno semplice rispetto al recente passato. Le richiesta dei neroverdi, infatti, è ormai ferma da settimane: per il centrocampista ex Milan servono 40 milioni di euro. La Juventus è disposta a offrirne 32, bonus inclusi.
Se si tratta di una fase di stallo tattica o di una chiusura lo scopriremo solo nel corso dei prossimi giorni. Nel frattempo Carnevali, amministratore delegato del club emiliano, ha aperto a qualche cessione.
Ma il Sassuolo ha davvero bisogno di cedere i propri giocatori?
La risposta è arrivata da Giovanni Carnevali ai microfoni di Sky:
“Mai smettere di pedalare è il nostro motto, la strada è sempre in salita. Anche dopo aver raggiunto un risultato, penso alla conquista di un posto in Europa League, non ci siamo mai fermati, consapevoli di dover lavorare sempre di più. Tutte le società hanno avuto perdite economiche, noi forse ci siamo trovati ad essere meno impreparati rispetto ad altre società. Cessioni? Qualcosa dovremo fare, vogliamo chiudere il bilancio in attivo, ma senza cedere i nostri calciatori importanti. Cerchiamo calciatori con prospettive importanti, che ci aiutino a continuare questo progetto entusiasmante e importante”.
L’amministratore delegato del Sassuolo, dunque, ammette che ci saranno delle cessioni, ma chiude la porta alle partenze illustri.
Ancora una volta c’è la sensazione che solo la volontà del giocatore potrà sbloccare una trattativa diventate più complicata del previsto.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…