JUVENTUS – Fine settimana di fuoco per la dirigenza della Juventus, che proprio a cavallo di questi giorni tra il 14 ed il 15 agosto, potrebbe mettere a segno due colpi. Due delle trattative più importanti di questa fase di calciomercato.
Quelle che hanno tenuto, e che tengono, con il fiato sospeso, tutti i tifosi della Vecchia Signora. Secondo il giornalista della Gazzetta dello Sport infatti, Giovanni Albanese, quella di domani dovrebbe essere la giornata decisiva per Manuel Locatelli.
Le parti si sono sensibilmente avvicinate in questi giorni. Con il Sassuolo che alla fine potrebbe anche accettare i 35 milioni di euro, compresi di bonus, che la Juve avrebbe messo sul piatto per regalare il centrocampista a Massimiliano Allegri. E quella di sabato potrebbe anche diventare la giornata della fumata bianconera per Paulo Dybala. L’incontro di ieri è stato interlocutorio, il secondo in pochi giorni.
Leggi anche: Pjanic Juventus, indiscrezione dalla Spagna: c’è la svolta
Si è confermata la voglia di rimanere insieme. E anche l’offerta della Juve (10 milioni compresi i bonus) avrebbe soddisfatto le richieste del calciatore. Che potrebbe firmare fino al 2025, così da essere certo di rimanere in bianconero per molto tempo. Sarà al centro del progetto l’argentino. Con il livornese, la Joya, si è espresso al meglio.La Juventus è pronta a chiudere due “colpi” importanti.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…