MERCATO JUVENTUS – Il mercato sta per terminare e la Juventus non ha ancora messo a segno colpi in entrata. Il tecnico livornese sta lavorando con la squadra sul campo ormai da quasi un mese per preparare il debutto in campionato contro l’Udinese.
Vincere sarà solo il primo passo da compiere in una stagione che si preannuncia lunga e impegnativa, sia in Italia che in Europa. Per questo motivo la rosa della Juventus ha indubbiamente bisogno di altri volti nuovi dopo l’arrivo di Kaio Jorge
Un affare possibile in mezzo al campo continua ad essere quello di Miralem Pjanic. Il giocatore bosniaco ormai è ai margini del Barcellona, che è pronto a cederlo in prestito gratuito.
Leggi anche: Juventus Atalanta, Allegri: “Test importante. Rientra Dybala, su Ramsey..”
Come riporta Tuttosport il club blaugrana sarebbe anche propenso a pagare parte del suo ingaggio, visto che la Juventus difficilmente gli potrebbe garantire la stessa somma che percepisce in Spagna. Tuttavia l’arrivo del centrocampista sarebbe in stand by perché i bianconeri prima di poter eventualmente accogliere nuovamente in rosa l’ex Roma devono cedere Aaron Ramsey, per il quale però non sembrano esserci trattative aperte.
Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…