DYBALA JUVENTUS – La questione Locatelli sembra ormai essere vicina alla conclusione. E’ atteso un nuovo incontro tra le parti nei prossimi giorni tra la dirigenza juventina e quella del Sassuolo, ma l’accordo non è lontano e i tifosi si aspettano al più presto la fumata bianca.
Il neo campione d’Europa è l’innesto tanto richiesto per innalzare il tasso tecnico della linea mediana. Ma c’è anche un’altra questione che la dirigenza vuole sistemare al più presto. Ovvero il rinnovo contrattuale di Paulo Dybala.
L’intenzione della società è chiara, è quella di prolungare l’accordo con il calciatore argentino. Allegri lo reputa fondamentale nel suo progetto tecnico e il numero dieci è consapevole che tutti si attendono da lui una stagione super. E’ destinato ad essere una colonna non solo della Juventus del presente, ma anche di quella del futuro.
Leggi anche: Mercato Juventus, doppia cessione: due bianconeri lasciano l’Italia
Come riporta Repubblica, oggi è in calendario un nuovo incontro con Jorge Antun, agente della “Joya”, per riuscire a trovare un punto d’intesa. L’offerta del club bianconero è di 8 milioni di euro circa a stagione più bonus. La sensazione è che anche in questo caso presto potrebbe esserci la tanto attesa fumata bianca.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…