MERCATO JUVENTUS – La Juventus continua a lavorare sottotraccia. Di fatto il mercato in entrata dei bianconeri è ancora fermo a Kaio Jorge, che non è stato ancora reso ufficiale. Ma non è finita qui.
Se per i colpi in entrata si tratta per Locatelli e Pjanic, è in uscita che Cherubini sta dando il suo meglio. Dopo le cessioni di Demiral, Pjaca e Felix Correia, potrebbe arrivare quella di Radu Dragusin.
Il giovane difensore classe 2002 verrà mandato in prestito in un club di Serie A. Al momento in corsa per Dragusin ci sarebbero Cagliari, Genoa e Sassuolo. Di fatto, Allegri e la società vogliono mandare il calciatore a fare esperienza per averlo “pronto” per la prossima stagione.
Leggi anche: Bernardeschi Juventus, la svolta: Allegri ha deciso il suo futuro
Nelle prossime ore ci sarà un summit decisivo tra Cagliari e Juventus. Al momento il club sardo è l’indiziato numero uno ad accaparrarsi il difensore della Romania. Si parla di prestito secco, senza nessun diritto di riscatto. Le due parti sembrano vicine, nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…