DYBALA JUVENTUS – Una delle spine da risolvere per la Juventus è sicuramente rappresentata dalla questione rappresentata dal futuro di Paulo Dybala, con la Joya che non ha ancora rinnovato il suo contratto con i bianconeri in scadenza nel 2022.
Nel giorni scorsi sono andati in scena summit esplorativi nei quali si è cominciato a parlare anche di cifre, sebbene ora come ora permanga una differenza che, sebbene assottigliata, è ancora sostanziale, tra domanda ed offerta.
L’attaccante argentino chiederebbe un quinquennale a circa 10 milioni di euro a stagione, mentre la Juve avrebbe messo sul piatto un quadriennale a circa 8 milioni di euro più 2 di bonus. Distanza non abissale, ma serviranno altri incontri per venirsi incontro: e in questo senso c’è una novità da prendere in considerazione.
Leggi anche: Juventus, UFFICIALE: nuova collaborazione, nuovo outfit in arrivo
Secondo quanto riferito da Sky Sport, nell’incontro in programma la settimana prossima tra gli uomini mercato bianconeri e il procuratore del numero 10, Jorge Antun, dovrebbe essere presente anche Andrea Agnelli, verosimilmente per provare a dare una sterzata importante ad una trattativa che si sta trascinando da tanti, troppi mesi. Trapela comunque ottimismo per una fumata bianca, ma c’è ancora qualcosa da limare: ecco perché Andrea Agnelli in persona potrebbe decidere di scendere in campo.
La Juventus è nuovamente in crisi nera, e la figura di Igor Tudor è in…
La Juventus ha perso per 2-0 sul campo del Como, ma un fatto molto più…
Continuano i rumor su un lento ma progressivo distaccamento della famiglia Agnelli dalla Juventus. La…
Dopo cinque pareggi di fila, la Juventus è incappata in una pesante sconfitta sul campo…
Dopo un investimento importante per strapparlo alla Fiorentina, Nico Gonzalez, non ha reso alla Juventus.…
Per la Juventus si fa dura, e dopo cinque pareggi di fila è arrivata anche…