DYBALA JUVENTUS – Dopo aver ufficializzato l’acquisto di Manuel Locatelli, sul quale i bianconeri hanno messo le mani dopo una trattativa estenuante, Cherubini da qui fino al termine del mercato si concentrerà su quelle che sono state definite “occasioni”.
In questa lista è possibile inserire il nome di Miralem Pjanic, sul quale però sarebbe piombata anche la Fiorentina; è considerata una vera e propria priorità, invece, il rinnovo del contratto di Paulo Dybala, in scadenza nel 2022.
Nelle scorse settimane ci sono già stati dei colloqui, utili a tastare il terreno in vista di un’intesa che non è ancora arrivata. Come rivelato da Romeo Agresti, il quarto incontro tra le parti dovrebbe aver luogo la prossima settimana: ricordiamo che la distanza tra la richiesta della Joya e la proposta della Juventus si è assottigliata a circa 1,5 milioni di euro.
Leggi anche: Mercato Juventus, da Rugani a Dragusin: movimenti in difesa
Con l’attaccante che chiederebbe 10 milioni di euro a stagione, mentre la “Vecchia Signora” non vorrebbe andare oltre gli 8,5 milioni di euro. La sensazione è che la quadra la si troverà, magari con l’inserimento di bonus legati a rendimento e prestazioni; trapela comunque un generale ottimismo sulla chiusura dell’affare, e la fumata bianca, salvo clamorosi colpi di scena, non dovrebbe tardare ad arrivare.
Il calcio italiano continua a far discutere ed a sollevare polemiche, come confermato da quanto…
La Juventus ha regalato emozioni a non finire ai propri tifosi in questo inizio di…
La Juventus sfiderà il Real Madrid in Champions League. C’è una novità importante in vista…
La Juventus è il club italiano più vincente in assoluto, ed oggi vi parleremo di…
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…