MCKENNIE JUVENTUS – Una vera e propria asta per il centrocampista bianconero. McKennie l’americano acquistato proprio dalla Bundesliga potrebbe nuovamente avere offerte dal campionato tedesco ma anche dalla Premier League inglese.
Arrivato inizialmente con un prestito con diritto di riscatto da 4,5 milioni, nei mesi scorsi McKennie è stato riscattato definitivamente dal club bianconero con ulteriori 18,5 milioni più bonus che col tempo, però, potrebbero portare altri 6,5 milioni allo Schalke 04.
Come scrive il ‘Corriere dello Sport’, McKennie sarebbe in possibile uscita e la cifra stabilita dalla dirigenza della Vecchia Signora per la sua cessione sarebbe superiore ai 30 milioni di euro.
Leggi anche: Dybala Juventus, sprint per il rinnovo: nuovo incontro in programma
Oltre ai club inglesi, McKennie avrebbe riscosso nuovamente interesse in Bundesliga, il campionato che lo lanciò professionalmente e che potrebbe rivolerlo indietro. Non ci sarà nessuno sconto da parte della società bianconera ma non è da escludersi una sua potenziale cessione.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…