MCKENNIE JUVENTUS – Una vera e propria asta per il centrocampista bianconero. McKennie l’americano acquistato proprio dalla Bundesliga potrebbe nuovamente avere offerte dal campionato tedesco ma anche dalla Premier League inglese.
Arrivato inizialmente con un prestito con diritto di riscatto da 4,5 milioni, nei mesi scorsi McKennie è stato riscattato definitivamente dal club bianconero con ulteriori 18,5 milioni più bonus che col tempo, però, potrebbero portare altri 6,5 milioni allo Schalke 04.
Come scrive il ‘Corriere dello Sport’, McKennie sarebbe in possibile uscita e la cifra stabilita dalla dirigenza della Vecchia Signora per la sua cessione sarebbe superiore ai 30 milioni di euro.
Leggi anche: Dybala Juventus, sprint per il rinnovo: nuovo incontro in programma
Oltre ai club inglesi, McKennie avrebbe riscosso nuovamente interesse in Bundesliga, il campionato che lo lanciò professionalmente e che potrebbe rivolerlo indietro. Non ci sarà nessuno sconto da parte della società bianconera ma non è da escludersi una sua potenziale cessione.
Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…