Udinese+Juventus%2C+buone+notizie+per+Allegri%3A+ritrova+il+suo+fuoriclasse
juvedipendenzanet
/2021/08/21/udinese-juventus-buone-notizie-per-allegri-ritrova-il-suo-fuoriclasse/amp/

Udinese Juventus, buone notizie per Allegri: ritrova il suo fuoriclasse

UDINESE JUVENTUS – Massimiliano Allegri e i tifosi della Juventus possono tirare un sospiro di sollievo. L’allarme è rientrato e sarà in campo dal primo minuto a Udine, nella partita che bagnerà il debutto ufficiale della nuova stagione e che sarà quella dell’Allegri bis. Il tecnico livornese potrà contare su Cristiano Ronaldo, che non c’era nell’ultimo test in famiglia.

Ma è stata solamente una scelta dettata dalla necessità, soprattutto, di vedere gli altri all’opera a pochi giorni dalla stagione. La sfida di domani, contro la formazione di Gotti, non sarà semplice soprattutto dal punto di vista tattico. E allora è indubbio che uno come CR7, in grado di risolvere con una giocata questo tipo di partite, sia fondamentale per iniziare il campionato con una vittoria.

Udinese Juventus, torna Cristiano Ronaldo

Come riporta la Gazzetta dello Sport nelle esercitazioni tattiche della vigilia il campione portoghese è stato schierato in campo con i titolari. Il tridente sarà delle meraviglie: con Chiesa largo a destra e Dybala in mezzo a completare un reparto che può anche contare su Morata, che inizialmente comincerà dalla panchina ma che troverà spazio a gara in corso.

L’assenza dell’amichevole è stata concordata quindi con lo staff tecnico e medico: meglio continuare ad allenarsi per trovare la migliore condizioni possibile piuttosto che partecipare a un test che, sotto l’aspetto fisico, avrebbe potuto dare poco al portoghese. Allarme rientrato e Ronaldo in campo.

di
Domenico Lamanna

Recent Posts

E se Vlahovic vestisse di rossonero? I dettagli della clamorosa trattativa col Milan

Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…

29 Marzo 2026

Juve, abbiamo un problema: perché quello del rigorista è un vero caso

Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…

22 Marzo 2026

Juve, tutte le strade portano ad Alisson: il nuovo ciclo può partire dalla porta

Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…

14 Marzo 2026

Tottenham, dopo Tudor un altro favore alla Juventus? Thiago Motta tra i possibili successori

Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…

8 Marzo 2026

Calciomercato Juventus, Gasperini vuole riprendersi Koopmeiners: la richiesta è alta

Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…

1 Marzo 2026

Juventus, crisi senza alibi: dopo il Galatasaray cade anche col Como. Spalletti: “Il primo avversario siamo noi”

La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…

21 Febbraio 2026