UDINESE JUVENTUS – Massimiliano Allegri e i tifosi della Juventus possono tirare un sospiro di sollievo. L’allarme è rientrato e sarà in campo dal primo minuto a Udine, nella partita che bagnerà il debutto ufficiale della nuova stagione e che sarà quella dell’Allegri bis. Il tecnico livornese potrà contare su Cristiano Ronaldo, che non c’era nell’ultimo test in famiglia.
Ma è stata solamente una scelta dettata dalla necessità, soprattutto, di vedere gli altri all’opera a pochi giorni dalla stagione. La sfida di domani, contro la formazione di Gotti, non sarà semplice soprattutto dal punto di vista tattico. E allora è indubbio che uno come CR7, in grado di risolvere con una giocata questo tipo di partite, sia fondamentale per iniziare il campionato con una vittoria.
Come riporta la Gazzetta dello Sport nelle esercitazioni tattiche della vigilia il campione portoghese è stato schierato in campo con i titolari. Il tridente sarà delle meraviglie: con Chiesa largo a destra e Dybala in mezzo a completare un reparto che può anche contare su Morata, che inizialmente comincerà dalla panchina ma che troverà spazio a gara in corso.
L’assenza dell’amichevole è stata concordata quindi con lo staff tecnico e medico: meglio continuare ad allenarsi per trovare la migliore condizioni possibile piuttosto che partecipare a un test che, sotto l’aspetto fisico, avrebbe potuto dare poco al portoghese. Allarme rientrato e Ronaldo in campo.
La Juventus è nuovamente in crisi nera, e la figura di Igor Tudor è in…
La Juventus ha perso per 2-0 sul campo del Como, ma un fatto molto più…
Continuano i rumor su un lento ma progressivo distaccamento della famiglia Agnelli dalla Juventus. La…
Dopo cinque pareggi di fila, la Juventus è incappata in una pesante sconfitta sul campo…
Dopo un investimento importante per strapparlo alla Fiorentina, Nico Gonzalez, non ha reso alla Juventus.…
Per la Juventus si fa dura, e dopo cinque pareggi di fila è arrivata anche…