UDINESE JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Ieri Inter-Genoa ha dato il via alla nuova stagione 2021/22, oggi tocca ai bianconeri. Prima giornata di Serie A, va in scena Udinese-Juventus alle 18:30, a Udine.
Max Allegri è pronto al nuoco esordio in Serie A. Il tecnico ha già in mente un 4-3-3 con Ramsey regista in attesa di integrare al meglio Manuel Locatelli. Il centrocampista ex Sassuolo, insieme a Kaio Jorge saranno in panchina alla prima di campionato.
Ronaldo scaccia le voci di mercato ed è pronto all’esordio stagionale. A completare il tridente insieme a lui dovrebbero esserci Federico Chiesa e Paulo Dybala, che molto probabilmente indosserà anche la fascia da capitano dato che Chiellini dovrebbe partire dalla panchina per lasciare spazio a De Ligt e Bonucci.
Leggi anche: Mercato Juventus, occhi sul nuovo talento europeo da 40 milioni
Danilo è favorito su Cuadrado come terzino destro, dall’altro lato agirà Alex Sandro. A centrocampo out gli infortunati Arthur e Rabiot oltre allo squalificato McKennie. In regia quindi toccherà ancora a Ramsey con ai lati Bentancur e Bernardeschi. Locatelli, appena arrivato e non al meglio, andrà in panchina.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becão, Nuytinck, Samir; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Pussetto, Okaka.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Ramsey, Bernardeschi; Chiesa, Dybala, Cristiano Ronaldo.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…