UDINESE JUVENTUS STREAMING – Ci siamo, matchday per la Juventus. Alle 18:30, Udinese-Juventus, prima giornata di Serie A. Allegri cambia poco rispetto alle ultime uscite. Bernardeschi giocherà nel trio di centrocampo con Bentancur e Ramsey.
Il nuovo arrivato Locatelli non è nelle migliori condizioni e partirà invece dalla panchina. Tridente con Dybala, Cristiano Ronaldo e Chiesa. ifesa con Bonucci e de Ligt in mezzo, Danilo e Alex Sandro sulle corsie della difesa a quattro davanti a Szczesny.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; BecĂŁo, Nuytinck, Samir; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Pussetto, Okaka.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Ramsey, Bernardeschi; Chiesa, Dybala, Cristiano Ronaldo.
Udinese-Juventus sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite app della smart tv o su tutti i dispositivi collegati ad una console.
Per quanto riguarda la diretta streaming in diretta di Udinese-Juventus, gli abbonati  DAZN  potranno seguire la gara di Serie A anche in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app.
La Juventus è nuovamente in crisi nera, e la figura di Igor Tudor è in…
La Juventus ha perso per 2-0 sul campo del Como, ma un fatto molto piĂą…
Continuano i rumor su un lento ma progressivo distaccamento della famiglia Agnelli dalla Juventus. La…
Dopo cinque pareggi di fila, la Juventus è incappata in una pesante sconfitta sul campo…
Dopo un investimento importante per strapparlo alla Fiorentina, Nico Gonzalez, non ha reso alla Juventus.…
Per la Juventus si fa dura, e dopo cinque pareggi di fila è arrivata anche…