DYBALA JUVENTUS – Spunta una novità importante per quanto concerne il futuro dell’attaccante bianconero a disposizione di Allegri. Paulo Dybala deve ancora decidere il suo rinnovo in maglia bianconera, una data che è stata rimandata più volte ma che adesso ha il giorno esatto.
Infatti il rinnovo per la Joya slitterebbe alla prossima settimana, ad effettivo mercato concluso. Un colpo di scena davvero inaspettato che però, finalmente, potrebbe anche trovare la parole fine per quanto concerne il presente e il futuro del numero 10 bianconero che vuole rimanere in bianconero a lungo, già potenziale capitano.
Il bomber bianconero s’incontrerà con la società per decidere il rinnovo di contratto ma a mercato chiuso. Lo annuncia anche il portale de ‘La Gazzetta dello Sport’ specificando come questa data sia, probabilmente, quella definitiva per decidere le sorti contrattuali di Paulo Dybala.
Leggi anche: McKennie Juventus, verrà sacrificato? Allegri ha deciso
Allegri l’ha reso già al centro del progetto e lui ha risposto subito con un gol dopo due minuti. L’esordio della Joya è stato magistrale, uno dei migliori in campo nel pareggio contro l’Udinese nell’insidiosa trasferta.
La Juventus non vince più e la figura barbina rimediata a Como, dove è arrivata…
Oggi andremo ad analizzare i giocatori che la Juventus ha mandato in prestito altrove, e…
Quando si associa la parola scandalo alla Juventus, viene subito in mente quanto accadde nel…
In una fase di profonda crisi economica, in cui già si sono registrate cessioni eccellenti,…
I due major dello streaming calcistico hanno presentato una offerta e una controfferta che stanno…
Dazn ha appena fatto sapere che trasmetterà la Kings Cup, una competizione in forte ascesa.…