MERCATO JUVENTUS – La partenza del calciatore portoghese, del quale ormai si stava parlando da mesi, adesso potrebbe davvero concretizzarsi. Cristiano Ronaldo è vicino al City di Guardiola e l’affare potrebbe andare in porto, anche se i bianconeri per cedere il loro campione pretendono una somma non inferiore almeno ai 25 milioni di euro.
Certo potrebbe anche esserci uno scambio all’orizzonte, con Gabriel Jesus e Sterling pedine interessate. Di questa possibile operazione però si sta parlando poco, per adesso sembrano altre le piste per la dirigenza bianconera.
embrano essere quattro i nomi attualmente sulla lista dei possibili sostituti di CR7. Come riporta infatti la Gazzetta dello Sport, in pole position per rinforzare l’attacco juventino ci sarebbero Kean dell’Everton e Mauro Icardi del Psg.
Leggi anche: Ronaldo Juventus, è il giorno dell’addio: le ultimissime
Per il primo si tratterebbe di un ritorno e al momento appare essere l’opzione più probabile. Tuttavia non si escludono altri nomi. Sportitalia infatti ieri ha parlato anche di un concreto interesse della Juve per due attaccanti dell’Arsenal, vale a dire Aubameyang e Lacazette. Calciatori di grande esperienza anche a livello europeo che sono pronti a lasciare i Gunners per una nuova avventura.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…