RONALDO JUVENTUS – Ora è ufficiale. La Juventus e il Manchester United hanno raggiunto un’accordo per la cessione di Cristiano Ronaldo. Il portoghese torna ai Red Devils e lascia Torino dopo 3 anni e 101 gol.
25 milioni di sterline al calciatore, per due anni. Mentre alla Juventus vanno circa 28 milioni di euro, tra bonus facilmente raggiungibili e parte fissa.
Ecco il comunicato dei Red Devils: “Il Manchester United è lieto di confermare che il club ha raggiunto un accordo con la Juventus per il trasferimento di Cristiano Ronaldo, previo accordo di condizioni personali e visite mediche.
Leggi anche: Conferenza stampa Allegri: “Ronaldo non vuole restare”
Cristiano, cinque volte vincitore del Pallone d’Oro, finora ha vinto oltre 30 importanti trofei durante la sua carriera, tra cui cinque titoli UEFA Champions League, quattro Mondiali per club FIFA, sette scudetti in Inghilterra, Spagna e Italia e il Campionato Europeo Campionato per il suo nativo Portogallo. Nel suo primo periodo per il Manchester United, ha segnato 118 gol in 292 partite”.
Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…