JUVENTUS EMPOLI FORMAZIONI UFFICIALI – Dopo il fulmine a ciel sereno lanciato da Cristiano Ronaldo. La Juventus si appresta a giocare la prima partita in casa della stagione.
Tra un’ora Juventus-Empoli si sfideranno all’Allianz Stadium. La Juve di Allegri, orfana di CR7 passato allo United, va a caccia dei 3 punti dopo lo scivolone di Udine.
Ecco le formazioni ufficiali del match. Allegri punta ancora su Paulo Dybala che giocherà al centro di un tridente completato da Chiesa e McKennie . Morata, non al meglio, partirà dalla panchina. Kulusevski sarà l’arma a partita in corso. Panchina pure per Locatelli, davanti alla difesa agirà Danilo. Accanto a lui Bentancur e il recuperato Rabiot. In difesa ancora De Ligt-Bonucci con Cuadrado e Alex Sandro come terzini. Out per infortunio Arthur, Ramsey e Kaio Jorge.
Leggi anche: Juventus Empoli streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Danilo, Rabiot; Chiesa, Dybala, McKennie.
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Romagnoli, Marchizza; Ricci, Stulac, Bandinelli; Bajrami; Mancuso, Cutrone.
Con le altalenanti performance di Koopmeiners, la squadra bianconera si sta guardando intorno alla ricerca…
La Juventus dovrĂ provare a rialzare la testa dopo il quinto pareggio consecutivo, ed il…
In questa fase della stagione, la Juventus sta evidenziando delle gravissime lacune a centrocampo, ma…
La Juventus non è andata oltre un mesto 0-0 contro il Milan nel big match…
La squadra bianconera ha investito una fortuna per portare alla sua corte Teun Koopmeiners. Per…
Nella serata di domenica 05 ottobre 2025 si è consumato il big match tra Juventus…