KEAN JUVENTUS – Dopo l’addio di Ronaldo, la Juventus ha subito cercato un profilo che potesse essere in linea con le “necessità” di mercato della società e soprattutto con le idee di Allegri.
Ed ecco che Raiola e i bianconeri hanno subito messo a segno il colpo Moise Kean. L’attaccante classe 2000 dopo due anni torna in Italia. Ormai è fatta, sarà un calciatore della Juventus.
Secondo quanto svelato da Gianluca Di Marzio e Romeo Agresti, è fatta per il ritorno di Kean alla Juventus. Trovato l’accordo col calciatore, mancava solo quello con l’Everton, arrivato poi intorno alle 12:30 di questa mattina.
Leggi anche: Champions League Juventus, UFFICIALE: svelato il calendario dei gironi
L’attaccante, ormai ex Everton, questa sera sarà a Torino e domani sosterrà le visite mediche con la Juventus. Operazione chiusa in prestito con obbligo di riscatto che scatterà a determinate condizioni. Si parla di un’operazione complessiva intorno ai 20 milioni tra prestito biennale e riscatto.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…