MERCATO JUVENTUS – Una volta ceduto Cristiano Ronaldo, adesso il tecnico a quanto pare attende ancora rinforzi. Arriverà Kean in attacco, ma a quanto pare la volontà della società sarebbe quella di trovare un nuovo centravanti.
E soprattutto anche un centrocampista che possa dare maggiore qualità alla linea mediana. Specie per quanto riguarda questo ruolo continua a rimanere calda la pista Pjanic, anche se non si escludono nomi a sorpresa.
Per quanto riguarda invece l’attacco, il giornalista Rai Paolo Paganini ha parlato proprio dei possibili movimenti in casa bianconera in queste ultime ore di trattative.
Leggi anche:
“Juventus in pressing su Icardi, c’è un’accelerata per Pjanic, ma dal Principato mi dicono di stare attenti a quello che può venire fuori da Manchester soprattutto per l’attacco” ha scritto su Twitter. Non ci sono altre indiscrezioni a riguardo,ma si possono fare delle ipotesi. Il City non sembra volersi privare di Gabriel Jesus, uno degli obiettivi bianconeri. Mentre sponda United, dove è approdato Ronaldo e quindi ci sarà qualcuno in partenza, non è da escludere che questo “qualcuno” possa essere il 26enne Martial.
La Juventus è nuovamente in crisi nera, e la figura di Igor Tudor è in…
La Juventus ha perso per 2-0 sul campo del Como, ma un fatto molto più…
Continuano i rumor su un lento ma progressivo distaccamento della famiglia Agnelli dalla Juventus. La…
Dopo cinque pareggi di fila, la Juventus è incappata in una pesante sconfitta sul campo…
Dopo un investimento importante per strapparlo alla Fiorentina, Nico Gonzalez, non ha reso alla Juventus.…
Per la Juventus si fa dura, e dopo cinque pareggi di fila è arrivata anche…