POGBA JUVENTUS – Dopo la cessione di Cristiano Ronaldo al Manchester United arrivata negli ultimi giorni di calciomercato la Juventus è riuscita a prendere Kean dall’Everton in attacco, ma la tifoseria sognava l’arrivo di un nome importante. Come ad esempio quello di Mauro Icardi.
E anche a centrocampo alla fine Pjanic non è tornato a Torino, come sembrava nell’aria ormai da settimane. Per i prossimi rinforzi si dovrà guardare dunque al 2022, con la sessione invernale ma soprattutto quella estiva che vedranno eventuali nuovi volti in bianconero.
Il sogno dei tifosi bianconeri è sempre quello di rivedere a Torino Paul Pogba, che andrà in scadenza di contratto proprio con il Manchester United. Il centrocampista francese non ha ancora rinnovato il suo accordo con i Red Devils e non è da escludere che in futuro voglia provare una nuova esperienza, spiega Tuttosport.
Leggi anche: Juve, CR7 ha voltato pagina: “La decisione migliore che potessi prendere”
Magari un ritorno in quello Stadium che l’ha visto protagonista. La concorrenza sarebbe comunque altissima, vista l’opportunità di ingaggiare a parametro zero un campione del genere. Un colpo che in ogni caso si prannuncia complicato, visto l’alto ingaggio di Pogba.
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…
Alex Del Piero è una leggenda della Juventus, e le sue ultime dichiarazioni su Igor…
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…
Pur con una prestazione dignitosa, la Juventus è uscita dal campo del Real Madrid incappando…
La sconfitta subita in Champions League contro il Real Madrid ha avuto un peso specifico…