Juve – Una brutta partenza in campionato e un finale di mercato che non ha regalato sorprese hanno gettato nello sconforto la tifoseria bianconera.
Se sulla Champions in pochi ripongono delle speranze, anche lo scudetto, per alcuni, sta già iniziando a diventare un miraggio.
Leggi anche: Juve, Padavon è sicuro: “Non vincerai lo Scudetto, danni di CR7 e Pirlo enormi”
Ciò che, nello specifico, non è piaciuto a una fetta della tifoseria è la gestione societaria degli ultimi anni, non solo quella legata al mercato.
E fuori dallo Stadium spuntano due striscioni di protesta.
I Vikings, uno dei gruppi ultras storici della tifoseria bianconera, hanno contestato la società fuori dall’Allianz Stadium.
Come riportato dall’Ansa, nella serata di ieri sono apparsi due striscioni rivolti prevalentemente al presidente Andrea Agnelli.
Il primo recitava “Squadra distrutta e uno stadio salotto… Agnelli e Pairetto disastro perfetto”, mentre sul secondo c’era scritto “Ovunque tamburi e striscioni!! All’Allianz burattini e figure da cogli**i”.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…