Juve – Una brutta partenza in campionato e un finale di mercato che non ha regalato sorprese hanno gettato nello sconforto la tifoseria bianconera.
Se sulla Champions in pochi ripongono delle speranze, anche lo scudetto, per alcuni, sta già iniziando a diventare un miraggio.
Leggi anche: Juve, Padavon è sicuro: “Non vincerai lo Scudetto, danni di CR7 e Pirlo enormi”
Ciò che, nello specifico, non è piaciuto a una fetta della tifoseria è la gestione societaria degli ultimi anni, non solo quella legata al mercato.
E fuori dallo Stadium spuntano due striscioni di protesta.
I Vikings, uno dei gruppi ultras storici della tifoseria bianconera, hanno contestato la società fuori dall’Allianz Stadium.
Come riportato dall’Ansa, nella serata di ieri sono apparsi due striscioni rivolti prevalentemente al presidente Andrea Agnelli.
Il primo recitava “Squadra distrutta e uno stadio salotto… Agnelli e Pairetto disastro perfetto”, mentre sul secondo c’era scritto “Ovunque tamburi e striscioni!! All’Allianz burattini e figure da cogli**i”.
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…
In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…
Dusan Vlahovic sarebbe già dovuto essere il punto fermo della Juventus. L’attaccante ha deluso le…
Con le altalenanti performance di Koopmeiners, la squadra bianconera si sta guardando intorno alla ricerca…