DYBALA JUVENTUS – Il rinnovo è ormai dietro l’angolo. Le parti sono vicinissime a trovare l’accordo, con il fantasista argentino che, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe prolungare il contratto in scadenza nel 2022, e diventare a tutti gli effetti una bandiera bianconera.
Gli incontri scorsi con Antun, agente del numero 10, sono stati esplorativi: ora è giunto il momento di passare al contrattacco, alla luce anche dell’addio di Ronaldo: Allegri ha intenzione di puntare sulla Joya, e la società intende soddisfare questa richiesta del mister.
Secondo quanto riportato da Juventusnews24.com, da martedì in poi, le parti ricominceranno a trattare per trovare finalmente la quadra, e scrivere la parola fine ad una trattativa estenuante, durata mesi e mesi.
Ragion per cui, ogni giorno della settimana prossima potrebbe essere quello decisivo per l’intesa definitiva; bisogna, però, limare ancora gli ultimi dettagli, con l’operazione che però dovrebbe concludersi sui 10 milioni di euro annui, bonus inclusi. Sono attese novità a stretto giro di posta.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…